Skip to content

Capire il proprio Cliente

7 dicembre 2012

Ci sono 3 elementi da tenere a mente se vogliamo capire il nostro Cliente:

 

1) Il suo background: chi è ? cosa gli piace ? come passa il proprio tempo libero ? ha figli ? etc ..

2) Dobbiamo passare del tempo assieme, possibilmente fuori dal contesto lavorativo: a cena ? una partita a tennis ?

3) Costruiamo un clima di fiducia reciproca: se c’è fiducia, faremo business assieme nei tempi che verranno

 

in bocca al lupo !

From → Sales

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: