Skip to content

Selezionare parole chiave per una campagna Adwords

17 febbraio 2013

Abbiamo deciso di investire in una campagna Adwords per il nostro business.

Adesso però dobbiamo decidere le “parole chiave” sulle quali investire.

Vale la pena andare sui tools già disponibili, per esempio, Google Key Word Tool, e digitare il nome o la parola chiave del nostro business, ad esempio, modellismo.

Il Key Word Tool ci mostrerà quali sono le parole legate al business: ad esempio la parola più attinente potrebbe essere modellismo dinamico, invece della semplice parola modellismo.

In ogni caso avremo un ranking a volumi, che potremmo sfruttare per poter selezionare le parole sulle quali investire.

Ovviamente varrebbe la pena investire di più sulle parole con maggiori volumi a meno di altre esigenze specifiche che possiate avere.

 

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: